Maso Feldererhof
Appartamenti vacanza di lusso in Val di Casies
Nei nostri quattro appartamenti vacanza – suddivisi su due piani – potrete scoprire l’ambiente rurale e lo stile di vita tradizionale della Val di Casies senza dover fare a meno di tanti comfort moderni. Ogni appartamento vacanza a Casies ha un balcone dove all’alba potrete gustarvi la prima colazione in famiglia o in serata un bicchiere di vino ammirando il tramonto.
La vostra casa vacanza a Casies dispone di una camera da letto per una vacanza romantica con il vostro partner o due camere da letto, se desiderate trascorrere una vacanza con tutta la famiglia in Alto Adige. Ognuno dei quattro appartamenti vacanza ha una cucina completamente attrezzata, per preparare in casa tante specialità regionali. Molto vicino al vostro appartamento vacanza a Casies ci sono ben tre ristoranti – Regiohof, Moosalm e la Pizzeria Lanzberg – che vi offrono tante gustose specialità culinarie.
I nostri appartamenti vacanza possono ospitare da due a sei persone. Quindi i nostri appartamenti offrono le dimensioni ideali anche se desiderate trascorrere una rilassante vacanza in agriturismo con tutta la famiglia o con un gruppo di amici. In termini di comfort e convenienza, i nostri appartamenti vacanza arredati in stile rustico non lasciano nulla a desiderare. Gli alloggi sono stati progettati con meticolosa attenzione ai dettagli, realizzati con materiali naturali, soprattutto in legno. Con questo materiale naturale non solo rispettiamo l’ambiente, ma regaliamo inoltre ai nostri ospiti appartamenti con un’atmosfera sana e accogliente. Così in ogni minuto della vostra vacanza potrete sentire e vivere la tradizionale vita contadina.
I nostri prodotti agricoli:
Il meglio della fattoria
Una perfetta giornata di vacanza inizia con un’ottima prima colazione. Per iniziare bene ogni giorno, la mattina vi portiamo pane fresco direttamente alla porta del vostro appartamento. Inoltre i nostri prodotti agricoli vi garantiscono una ricca scelta. Le nostre mucche forniscono il latte con cui prepariamo yogurt naturale dal sapore autentico. Le uova provengono dalle galline del maso, e anche il miele e la marmellata sono prodotti direttamente al Feldererhof. Da non dimenticare le patate, che vengono raccolte direttamente dal nostro campo di patate.
Alto Adige GuestPass incluso!
Feldererhof
Condizioni e servizi inclusi
Prezzi e sconti
I prezzi sono validi per un soggiorno minimo di 4 notti per appartamento e notte, per un minimo di 2 persone.
Per ogni persona in più mettiamo in conto 10,00 €/notte.
I prezzi includono: biancheria da letto, asciugamani e teli da bagno, cucina completamente attrezzata, TV e radio, elettricità, Wi-Fi e riscaldamento, servizio di panini, pulizia finale e tutte le tasse e imposte, ad eccezione dell’imposta di soggiorno.
L’importo della tassa viene calcolato in base al regolamento comunale in essere al momento del vostro soggiorno . Dal 01.01.2025 l`importo della tassa é 3,00 € a persona al giorno da 14 anni !
Sconti per bambini
I bambini fino a 2,99 anni soggiornano gratis.
Attrezzature per bambini piccoli sono disponibili gratuitamente su richiesta.
Animali domestici
In considerazione per i nostri ospiti, gli animali domestici non sono ammessi!
Prenotazione
Si prega di notare: La prenotazione diventa vincolante con il pagamento di una caparra (garanzia di prenotazione) e con la trasmissione della conferma di prenotazione. La caparra non sarà restituita in caso di cancellazione.
Costi aggiuntivi e modalità di pagamento
Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito pari a 150,00 € per settimana.
Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.
Dati bancari:
Nome della banca: Raiffeisenkasse Welsberg Gsies Taisten
Nome dell’intestatario: Steinmair Walter
IBAN: IT23F0814859070000301204050
BIC: RZSBIT21052
In caso di una disdetta la caparra non sarà rimborsata. Inoltre si applicano le condizioni di recesso di seguito riportati.
Per i soggiorni di meno di 4 giorni, verrà addebitato un piccolo supplemento di 10,00 € a persona al giorno.
Il costo per la pulizia finale è già incluso nel prezzo.
Pagamento: Vi preghiamo di effettuare il pagamento in loco in contanti, con carte di credito o bancomat. Il limite per i pagamenti in contanti in Italia attualmente non supera i 5.000 €. Sono invece consentiti i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, carte di credito e bancomat.
Arrivo e partenza
Arrivo: Il giorno d’arrivo vi aspettiamo a partire dalle ore 15. Naturalmente potrete anche arrivare prima, ma l’appartamento sarà pronto per voi solo a partire dalle ore 15. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.
Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare l’appartamento entro le ore 10. Altri orari sono possibili su richiesta.
Attenzione: il soggiorno minimo nella alta stagione é sette giorni!
Cancellazioni
Condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.
Non vige alcun diritto di recesso ai sensi del Codice italiano di protezione dei consumatori. Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile:
Entro e non oltre 30 giorni prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra.
In caso di cancellazione da parte del cliente compresa tra il 30 giorni dal giorno previsto per l’arrivo e il giorno dell’arrivo stesso, questi è tenuto al pagamento di una penale di cancellazione:
Disdetta fino a 14 giorni prima del giorno d’arrivo: 40 % del prezzo totale concordato.
Disdetta entro 14 giorni del giorno d’arrivo: 80 % del prezzo totale concordato.
In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.
Vi preghiamo di informarci in tempo se non vi è possibile iniziare le vostra vacanza.
Assicurazione annullamento viaggio
Per evitarvi l’addebito di tasse di storno in caso di cancellazione per motivi di salute o altre ragioni giustificate, vi suggeriamo di stipulare la nostra polizza assicurativa per cancellazione.
Esclusione di responsabilità
Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.
Protezione dati, Carta Ospite Digitale & Avviso
Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Walter Steinmair – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui.
Condizioni d’uso Carta Ospite Digitale
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info
Carta ospite digitale protezione dati
Avviso
Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.